HYPER-e®
Sorry,
Mr. Joule...
HOME
POMPA A RAGGI DI CALORE
FRISCALDAMENTO A PAVIMENTO
PRODUZIONE PER L'INDUSTRIA
Al Bernstein 2012
RISCALMENTO DI POTENZA
L'insegnamento tecnico di Joule sul calore per resistenza del 1850 (era un birraio),
è ora sostituito 170 anni dopo dall'insegnamento tecnico del nuovo calore elettrico altamente efficiente dell'artista austriaco Al Bernstein.
.
L'innovazione brevettata a livello internazionale, ormai allo stato dell'arte, riguarda la conversione dell'energia elettrica in energia termica con la più alta efficienza di tutte le conversioni conosciute in assoluto, che è sempre immediatamente disponibile indipendentemente dal comportamento del consumatore o da altri parametri come le temperature esterne.

Fino ad oggi, una conversione dell'energia elettrica in energia termica senza parti in movimento, che supera 1, è negata. La discrepanza è tra la conversione senza perdite 1:1 ancora assunta come solida da Joule rispetto alla nuova efficienza molte volte superiore <6, a seconda delle specifiche e del materiale dei radiatori a corpo nero con un consumo totale di potenza molte volte inferiore.

Da anni di vento contrario, calunnie, cyberbullismo criminale da parte tedesca contro l'artista, non si è potuto evitare che il nuovo insegnamento tecnico abbia portato al brevetto, e globalmente allo stato dell'arte.

A questo proposito, la fisica è ora seriamente chiamata a fare correzioni, estensioni, che tengano conto dello stato dell'arte, della nuova efficienza >1 a seconda delle specifiche e del materiale dei radiatori a corpo nero, per evitare valori errati nel calcolo delle grandezze fisiche (specifiche dei radiatori a corpo nero), della connessione e della potenza dei nuovi prodotti che generano calore elettrico.




PSCUOTENDO IL MONDO CON LA NUOVA TECNOLOGIA CHIAVE-
APPROFITTATE DEL VANTAGGIO COMPETITIVO, IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO!

Per gli apparecchi elettrici, gli elettrodomestici, i grandi elettrodomestici, i piccoli elettrodomestici, i riscaldatori, gli elementi riscaldanti, le industrie alimentari, plastiche, chimiche, le pompe di calore, che fino ad ora sono stati riscaldati 1:1 con l'effetto Joule (calore di resistenza), le circostanze si stanno ribaltando, stanno diventando modelli fuori produzione.

L'effetto Joule sta lasciando il mercato, che per più di 150 anni senza innovazioni era rappresentato praticamente a livello globale in ogni casa, commercio e industria. La funzione di calore elettrico rimane, il principio tecnico dell'effetto Joule è sostituito da uno nuovo. Dal punto di vista del consumatore questa è un'innovazione benvenuta, ma per i produttori di prodotti "convenzionali" può portare alla loro rovina se si agisce troppo tardi. Il trionfo di prodotti altamente efficienti non può più essere fermato. Come dimostrano il telefono, la lampadina, lo schermo piatto ecc.

Un passaggio globale dall'effetto Joule all'efficientissimo effetto Al Bernstein, guidato dalla produttività delle più grandi potenze economiche e dai territori dei brevetti USA e Cina, promette di servire il mercato globale e altri mercati aperti nel breve termine. Questo effetto deliberato provoca contemporaneamente un grande impatto a livello mondiale in termini di protezione delle risorse e di riscaldamento globale con nuove opportunità di business.



Riconoscete il vantaggio del mercato!
Contattateci senza impegno, saremo felici di sorprendervi positivamente!
PRIVACY
non configuriamo i cookie